Criteri di utilizzo relativi all’accesso WiFi ospite
Ultima modifica: 06/08/2018
INTRODUZIONE
IKE SMART CITY, LLC (la “Società”) consente l’accesso a una rete wireless ospite per concedere l’accesso temporaneo alla rete WiFi della Società (la “Rete”). L’accesso alla rete viene fornito all’utente a titolo di cortesia e per praticità così com’è. L’uso della Rete della Società è a rischio dell’utente.
Questi Criteri di utilizzo (“Acceptable Use Policy, “AUP”) regolano l’accesso e l’uso della Rete da parte dell’utente. La Società si riserva il diritto di emendare, alterare o modificare i requisiti di condotta dell’utente stabiliti nei presenti AUP in qualsiasi momento. Facendo clic per accettare gli AUP, l’utente accetta di essere vincolato e rispettare i presenti AUP. Se l’utente non desidera accettare i presenti AUP, non deve accedere né utilizzare la Rete.
Nell’utilizzare qualsiasi rete pubblica, come la Rete, l’utente riconosce e accetta quanto segue:
- I servizi della Rete potrebbero presentare interruzioni o errori e la Società potrebbe porre limiti alla durata di una connessione alla Rete;
- Il dispositivo dell’utente potrebbe essere esposto a virus o ad altre applicazioni dannose; e
- Terze parti non autorizzate possono accedere ai file sul dispositivo dell’utente o monitorare in altro modo la sua connessione.
La Rete viene fornita “così com’è” e “secondo disponibilità”, senza garanzie di alcun tipo. Tutti gli utenti della Rete lo fanno a proprio rischio. Con la presente, l’utente riconosce che la Società non garantisce la sicurezza della Rete.
Con la presente, la Società declina qualsiasi garanzia derivante dal diritto o per consuetudine, incluse garanzie espresse o implicite di qualità soddisfacente, commerciabilità, idoneità a uno scopo particolare, titolarità e non violazione. La Società declina inoltre qualsiasi garanzia in merito a contenuto o servizio, sicurezza, funzionamento, capacità, velocità, funzionalità o capacità della Rete. La capacità della Società di mettere a disposizione la Rete gratuitamente si basa sulla garanzia limitata, sulla dichiarazione di non responsabilità e sulla limitazione di responsabilità specifica nei presenti AUP e mettere a disposizione la Rete qualora una di queste disposizioni fosse inapplicabile rappresenterebbe una spesa consistente.
USI VIETATI
L’utente può utilizzare la Rete unicamente per gli scopi consentiti dalla legge e in conformità con i presenti AUP. L’utente accetta di non utilizzare la Rete:
- In modalità che violino una legge o un regolamento federale, statale, locale o internazionale applicabile qualsiasi (inclusa, senza limitazione, qualsiasi legge relativa all’esportazione di dati o software da e verso gli Stati Uniti o altri paesi).
- Con l’intento di sfruttare, danneggiare o tentare di sfruttare o danneggiare, i minori in qualsiasi modo esponendoli a contenuti inappropriati, chiedendo dati personali o altro.
- Per inviare, ricevere consapevolmente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che violi i diritti di qualsiasi persona fisica o giuridica con sede in qualsiasi giurisdizione.
- Per trasmettere o fare in modo che venga inviato del materiale pubblicitario o promozionale, inclusi “posta indesiderata”, “catene”, “spam” o qualsiasi altra sollecitazione simile.
- Per impersonare o tentare di impersonare la Società, un dipendente della Società, un altro utente o qualsiasi altra persona o entità (incluso, a titolo esemplificativo, utilizzando indirizzi e-mail o nomi di schermate associati a uno dei precedenti).
- APer perseguire altre condotte che limitino o inibiscano l’uso o la fruizione della Rete da parte di qualcuno o che, come determinato dalla Società, potrebbero danneggiare la Società o gli utenti della Rete o esporli a responsabilità.
Inoltre, l’utente accetta di non:
- Utilizzare la Rete in qualsiasi modo che possa disabilitare, sovraccaricare (come ad esempio lo streaming di video o contenuti), danneggiare o compromettere la Rete o interferire con l’uso della Rete da parte di terzi, compresa la loro capacità di partecipare ad attività in tempo reale attraverso la Rete.
- Utilizzare robot, spider o altri dispositivi, processi o mezzi automatici per accedere alla Rete per qualsiasi scopo, incluso il monitoraggio o la copia del traffico o delle risorse disponibili sulla Rete.
- Utilizzare altri processi manuali per monitorare o copiare il traffico o le risorse della Rete disponibili sulla Rete o per qualsiasi altro scopo non autorizzato senza il previo consenso scritto della Società.
- Utilizzare qualsiasi dispositivo, software o routine che interferisca con il corretto funzionamento della Rete.
- Introdurre virus, trojan horse, worm, logic bomb o altri software o materiali dolosi o tecnologicamente dannosi.
- Tentare di ottenere l’accesso non autorizzato, interferire con, danneggiare o arrestare parti della Rete o qualsiasi server, computer, database o risorsa o elemento di altro tipo connessi alla Rete.
- Violare, tentare di violare o agevolare consapevolmente la violazione della sicurezza o dell’integrità della Rete.
- In caso contrario, tentare di interferire con il corretto funzionamento della Rete.
NORME SUL CONTENUTO
L’utente accetta di non utilizzare la Rete per inviare, ricevere consapevolmente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che:
- Contenga materiale diffamatorio, osceno, indecente, abusivo, offensivo, molesto, violento, inneggiante all’odio, provocatorio o in ogni caso deplorevole.
- Promuova materiale sessualmente esplicito o pornografico, violenza o discriminazione in base a razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età.
- Violi brevetti, marchi, segreti commerciali, copyright o altre proprietà intellettuali o qualsiasi altro diritto di chiunque.
- Violi i diritti legali (compresi i diritti di pubblicità e privacy) di altri o contenga materiale che potrebbe comportare una responsabilità civile o penale ai sensi delle leggi o dei regolamenti vigenti.
- Potrebbe essere ingannevole.
- Promuova attività illegali, o faccia appello, promuova o agevoli atti illeciti.
- Provochi disagi, inconvenienti o inutile ansia o sia probabile che turbi, metta in imbarazzo, allarmi o infastidisca altre persone.
- Impersoni un individuo o travisi l’identità dell’utente o l’affiliazione con qualsiasi persona o entità.
Coinvolga attività commerciali o vendite, come concorsi, lotterie e altre promozioni commerciali, permuta o pubblicità.
- Dia l’impressione di provenire o essere approvato dalla Società o da qualsiasi altra persona o entità, se non è così.
MONITORAGGIO E APPLICAZIONE
La Società, a sua esclusiva discrezione, determinerà se la condotta dell’utente è conforme ai presenti AUP. La Società ha il diritto di monitorare l’utilizzo della Rete da parte dell’utente, nonché di intervenire come ritiene necessario o appropriato a sua esclusiva discrezione, se ritiene che la condotta dell’utente abbia violato i presenti AUP, incluso, senza limitazione, il ricorso alla giustizia e il diritto di collaborare nell’ambito delle indagini e il diritto di interrompere o sospettare l’accesso da parte dell’utente all’intera o a parte della Rete.
L’UTENTE MANLEVA E TIENE INDENNE LA SOCIETÀ E I RELATIVI AFFILIATI, LICENZIATARI E FORNITORI DI SERVIZI DA QUALSIASI RECLAMO DERIVANTE DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DALLA SOCIETÀ O DA UNA QUALSIASI DELLE SUDDETTE PARTI DURANTE, O INTRAPRESA A SEGUITO DI, INDAGINI SVOLTE DALL’AZIENDA, DA TALI PARTI O AUTORITÀ ESECUTIVE.